Tempi di consegna e spedizione

ROBY IN THE BOX si impegna a consegnare tempestivamente il materiale oggetto dell‘ordine, all‘indirizzo indicato dal cliente. Al momento della spedizione, che salvo diversi accordi scritti con l‘acquirente avverrà con corrieri convenzionati con il venditore, verrà inviata all’e-mail del CLIENTE una comunicazione ove saranno indicate indicazioni relative all‘inoltro della merce. in caso di assenza del CLIENTE al momento della consegna, sarà onere del medesimo contattare con urgenza il corriere, a propria cura e spese, per concordare le nuove modalità di recapito. ROBY IN THE BOX non sarà responsabile di furti , smarrimenti, omesse consegne da parte del corriere, salvo diverso accordo scritto con il cliente.
È esclusa qualsiasi responsabilità di ROBY IN THE BOX, per i tempi di consegna, per eventuali ritardi, disservizzi, omissioni da parte del corriere, nonchè in caso di eventi straordinari (alluvioni, incendi, terremoti, scioperi, ecc.ecc.) che impediscano l’esecuzione del contratto. In qualsiasi caso l‘accertata responsabilità del venditore per l‘inesatto adempimento dei propri obblighi, non potrà mai comportare un risarcimento di importo superiore al valore dell‘acquisto del cliente, nell‘ordine per cui è sorta la contestazione.

Per le sue spedizioni ROBY IN THE BOX si affida alla qualità, esperienza e professionalità di SDA – Corriere Espresso del Gruppo Poste Italiane.

Per conoscere nel dettaglio i Termini e le Condizioni di vendita, clicca qui